Disclaimer

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Tutti i testi, se non diversamente specificato, sono opera di "S&V a colazione" e possono essere liberamente diffusi a patto di non modificarne il senso e citare sempre la fonte.

Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori, qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritti d'autore, vi invitiamo a segnalarcelo all'indirizzo sevacolazione@gmail.com in modo da provvedere alla rimozione il prima possibile.


"S&V a colazione" non si assume responsabilità in ordine al contenuto di siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del blog; la loro presenza non implica l'approvazione dei contenuti, né l'assicurazione di qualità dei servizi o prodotti in essi presentati.

Tutti i prodotti citati sono stati acquistati dagli autori e, se ricevuti gratuitamente da aziende, sono esplicitamente dichiarati. Le opinioni espresse nel blog rappresentano il personale punto di vista degli autori.

"S&V a colazione" garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti tramite e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 196/2003).

Share
Tweet
Pin
Share